“Il trono di spade” a Milano! #winterishere

La settima stagione de “Il trono di Spade” (Game of Thrones) è finalmente iniziata! 

Lunedì 17/07/17 su Sky Atlantic alle 3.00 del mattino (ora italiana) è andata in onda la prima puntata della nuova serie di questo telefilm crudo, ma da assuefazione, che credo tutti amino.

Per celebrare la nuova stagione a Milano – come in altre parti del mondo (ad esempio a Londra l’inverno è veramente arrivato con gli Estranei) – e più precisamente al Castello Sforzesco, nelle giornate di sabato 15 e domenica 16 luglio siamo stati catapultati nel mondo di George R. R. Martin con il trono di Spade, il trono e il drago di Daenerys e… tutti i personaggi di GOT che amiamo e/o odiamo.

Io ho scoperto l’evento la mattina del 16/07 e, dato che avevo già in programma di andare a Milano per fare un po’ di shopping, ho trascinato il mio moroso al Castello e questo è stato il risultato 🙂

Alle 3.00 del mattino di lunedì è stata trasmessa la puntata in inglese con i sottotitoli grazie a Sky, ma io purtroppo per motivi lavorativi non sono potuta rimanere… comunque è stato un evento molto particolare e apprezzato!

Mettetevi comodi ragazzi perchè…

L’INVERNO E’ ARRIVATO!

xoxo,

Gina.

Rate this post
Precedente Il grande ritorno di "Outlander": da settembre la terza stagione! Successivo "Life is Love", Claire Contreras - recensione.