Crea sito

Tre film disneyani per questo 2019! #cinepills

Inauguriamo questa nuova rubrica (?): #cinepills, cioè pillole di cinema che nel mio gergo vuol dire “film che mi hanno incuriosita e che guarderò, sperando non siano una ca*ata”.

In questo primo appuntamento (?) vi farò conoscere tre film nati dalle storie che abbiamo amati da piccoli, tutti targati Disney, ma in rivisitazione moderna e liveaction che sicuramente andrò a vedere al cinema, sperando di non rimanerne delusa.

Curiosi di sapere quali titoli verranno portati sul grande schermo?!

Continuate a leggere 🙂

DUMBO

In uscita il 28 marzo 2019, per la regia di Tim Burton.

Holt Farrier, ex star del circo, ritrova la sua vita messa a soqquadro quando torna dalla guerra. Il proprietario del circo, Max Medici, lo ingaggia per prendersi cura di un elefante appena nato, le cui orecchie giganti lo rendono oggetto di scherno di un circo già in difficoltà. Ma quando i figli di Holt, Milly e Joe, scoprono che Dumbo può volare, il convincente imprenditore Vandemere e l’artista trapezista Colette Marchant si gettano a capofitto per trasformare lo speciale elefantino in una stella.

ALADDIN

In uscita il 22 maggio 2019, per la regia di Guy Ritchie.

Aladdin, Abu, Jasmine e i loro amici uniscono le forze per sconfiggere Jafar e il suo scagnozzo, il soldato Hakim, e salvare Agrabah grazie a una lampada magica che contiene un Genio capace di esaudire tre desideri.

IL RE LEONE

In uscita ad agosto 2019, per la regia di Jon Favreau.

Simba venera suo padre, il re Mufasa, e si fa carico del suo destino reale. Non tutti, però, nel regno celebrano l’arrivo del nuovo cucciolo. Scar, il fratello ed erede al trono di Mufasa, ha un piano tutto suo. La battaglia per la Rupe dei Re è devastata dal tradimento, dalla tragedia e dal dramma, con il risultato finale dell’esilio di Simba. Con l’aiuto di una curiosa coppia di nuovi amici, Simba dovrà capire come crescere e riprendere ciò che è suo di diritto.

Non vedo l’ora di poter vedere questi liveaction. “Aladdin” e “Il Re Leone” sono i miei preferiti fin da piccola e la nuova versione di “Dumbo” mi ispira un sacco!

Voi che ne pensate? Avete alte aspettative o avete paura di rimanere delusi?

Attendo i vs. pareri 🙂

xoxo,

Gina.