Crea sito

Segnalazione “Winter Sonata” di Angela Contini.

Sono molto contenta di potervi segnalare l’uscita del primo romanzo storico scritto dalle abili manine di Angela Contini: WINTER SONATA.

Sarà disponibile sia in ebook che in cartaceo dal 30 aprile, solo su Amazon!

Se volete saperne di più, continuate a leggere!

Titolo: Winter sonata
Autore: Angela Contini
Genere: Romance storico
Prezzo ebook: € 2,99
Prezzo cartaceo: da definire
Numero pagine: 390
Data di uscita: 30 aprile 2020
Editore: Self Publisher

Sinossi: Inghilterra 1848.
Costretto dall’amata zia Maud, Aidan James Rowling, duca di Langley, si imbarca per le Americhe alla ricerca di Annabelle Smith, una giovane sfortunata di cui la zia, mentre era in vita, si occupava. Di certo non si aspetta di trovare una ragazza abbigliata in modo discinto, che cerca di scappare dalla finestra del primo piano di un bordello di New York. Per tenere fede alla promessa fatta alla zia e per ottenere le fabbriche di sua proprietà che ella gli ha garantito in cambio, Aidan, suo malgrado, porta Annabelle con sé in Inghilterra, nell’Hertfordshire, come ospite poco desiderata del suo maniero, convinto che presto si libererà di lei. Ma non ha fatto i conti con l’indomita Annabelle, la quale fa di tutto per convincerlo che, nel bordello, non era affatto una prostituta, ma una semplice pianista. I due, quindi, ingaggiano una lotta a colpi di retorica che li porterà a scoprire molto l’uno dell’altra. Ci sarà un perdente e ci sarà un vincitore. Ma quando la posta in gioco è il cuore, forse, a perdere, saranno entrambi.
Sulle note di una melodia improvvisata, che accompagna l’inverno inglese, Aidan e Annabelle non saranno più così convinti di poter fare a meno l’uno dell’altra, ma troppo li divide: origini, ricchezza e qualcuno che trama alle loro spalle.  
______________
Che ne pensate? Io l’ho letto in anteprima e vi assicuro che non ne rimarrete delusi, anche se lo storico non è il vostro genere preferito… e io non amo lo storico, ma la storia raccontata da Angela è moderna e accattivante.
Stay tuned per la mia recensione! 😉
xoxo,
Gina.