Non mi capita spesso di essere contattata da autrici per una segnalazione, ma quando accade mi fa molto piacere condividere i nostri talenti italiani.

Oggi voglio segnalarvi il primo capitolo di una saga fantasy scritta da Barbara Repettoqui la sua pagina Facebook – dal titolo “Il risveglio del lupo”.
Titolo: Il Risveglio del Lupo
Serie: Il Ciclo dei Guerrieri del Sole #1
Genere: Fantasy
Data pubblicazione: 12 luglio 2018
Casa Editrice: Lettere Animate Editore
Pagine: 242
Prezzo: 11,90 € (cartaceo) / 2,99 € (eBook)

Trama: La Terra del Vespro è in guerra da anni, e la guerra non risparmia nessuno. Cederik dovrà purtroppo fare i conti con questa dura realtà, ritrovandosi a soli tredici anni catapultato in un mondo estraneo e violento, privato dei suoi cari e dei suoi beni, senza alcun tipo di speranza per il futuro. Malgrado la nuova condizione d’impotenza, il giovane protagonista non si darà per vinto: accanto al suo padrone e maestro Ser Nemo riconoscerà lo spirito del guerriero che è in lui, e con determinazione e coraggio forgerà un nuovo destino.

Al mondo, tutti nascono con una vocazione: c’è chi ha la musica nel cuore, chi la poesia nello spirito, chi possiede la conoscenza della terra nelle mani e chi, come me, sente qualcosa di più vasto scorrergli nel sangue, una forza potente, il richiamo di un luminoso destino al quale sa di appartenere, come l’acqua al mare, come le stelle al cielo. Un fiume, per quanto nasca da ripide montagne, non può cambiare il suo corso, non importa quanta strada dovrà percorrere, prima o poi accetterà il suo fato e si unirà a qualcosa più grande di lui, portando a compimento ciò per cui è nato, trovando infine il proprio posto, la sua parte nel tutto.
Nello stesso modo, un giorno, anch’io avrei compreso e trovato il mio posto nella Terra del Vespro.

Se volete acquistare il romanzo tramite il mio link di affiliazione Amazon, potete farlo cliccando qui!

xoxo,

Gina.

Rate this post