Crea sito

Segnalazione “Baciami ancora” di Angela Contini. #segnalazionilibrose

Angela Contini sta per tornare!
Dal 19 ottobre potremo leggere un suo nuovissimo romanzo rosa dal titolo “Baciami ancora” che vi recensirò nei prossimi giorni.
Continuate a leggere per tutte le info!

Titolo: Baciami ancora
Data di uscita: 19 Ottobre 2020
Genere: romance autoconclusivo
Prezzo ebook: € 2,99 (disponibile su Amazon)
Prezzo cartaceo: da stabilire
Editore: Self publishing
Sinossi: Nick McKee, giovane vice presidente di uno dei più noti gruppi editoriali del Paese, è abituato ad avere tutto: donne, denaro, successo, fino a che sua madre, davanti all’ennesima avventura amorosa del figlio che rischia di far saltare una fruttuosa collaborazione, decide che è il caso di punirlo. Quindi lo costringe a dividere un umile appartamento con la donna che, solo pochi mesi prima, lui stesso ha licenziato per favorire la modella di turno. D’altro canto, Lisa Evans non può e non vuole tirarsi indietro davanti all’offerta in denaro della signora McKee: trentamila dollari fanno gola a tutti, soprattutto a lei, la cui vita da un paio d’anni è diventata piuttosto complicata a causa di un problema con cui è costretta a convivere. Tra battibecchi, cantanti di strada, piste di pattinaggio, Nick scoprirà particolari sulla vita di Lisa che non avrebbe mai immaginato e Lisa conoscerà il vero Nick, non solo il donnaiolo ricco e viziato.
Una New York innevata fa da contorno alla storia di due anime che si incontrano e si scoprono per ciò che sono davvero, convincendoli, forse, che ognuno di loro stava aspettando l’altro.  
Sento il treno in lontananza, allungo il collo e sbircio. Intravedo le luci dei fari e pochi secondi dopo il mezzo arresta la sua corsa per permettere alla gente di scendere e ad altri di salire. Cerco di scorgere il bellimbusto tra la folla e finalmente lo adocchio. Indossa un completo elegantissimo, abbinato a una giacca di pelle. Sembra appena uscito da un servizio di moda per Vogue. Del tutto fuori luogo. Si guarda intorno spaesato portandosi appresso due grossi trolley.
Sollevo il cartello e per attirare la sua attenzione verso la mia direzione metto due dita sotto la lingua e fischio. Più di qualcuno si volta verso di me. Anche lui, finalmente. Legge il suo nome e curva le spalle come se fosse esausto.
Ghigno. Benvenuto nella mia vita, Nick McKee.
Io non vedo l’ora di leggerlo, e voi?
xoxo,
Gina.