Uno dei miei sogni da bambina è diventato realtà! #sailormoonsmartphone

Sono classe 1987 e faccio parte di quella generazione che ogni pomeriggio dopo scuola sintonizzava la tv su Bim Bum Bam e, con panino alla Nutella in una mano e succo di frutta nell’altra, perdeva la cognizione del tempo e dello spazio di fronte AL cartone animato migliore degli anni ’90: SAILOR MOON.

E a distanza di 25 anni uno dei miei sogni da bambina è diventato realtà (o forse è un sogno degli ultimi anni, ma non importa): lo smartphone di Sailor Moon esiste!!!

Chi non ha sognato da piccola di vestire alla marinara e combattere il crimine affiancata da una gatta nera con un mezza luna sulla fronte?

Credo tutte le 30enni di oggi, e probabilmente anche qualcuna in più.

Io da piccola avevo ogni gadget possibile ed immaginabile – che oggi mi pento di aver ceduto a cugine o figlie di amiche di mia mamma – perchè ancora oggi Sailor Moon è un must!

Per celebrare la combattente che veste alla marinara, un’azienda cinese di cellulari – la MEITU – ha creato uno smartphone fighissimo rigorosamente rosa e rigorosamente Sailor.

Si tratta di un’edizione limitata di 10.000 pz – “Sailor Moon Pretty Soldier Edition” – ed è il modello di punta della casa, il modello M8.

Sono sicura però che le Sailor Addicted non si soffermeranno sulla doppia fotocamera (21 megapixel per quella posteriore e 12 per quella anteriore), sul processore Sony o sul display di 5,2 pollici ma su…

il selfie-stick a forma di scettro lunare!

Giuro che questa è la cosa più figa che io abbia mai visto inerente uno smartphone.

Nella confezione rosa, in pendant con il colore del cellulare stesso, possiamo trovare appunto un bastone per i selfie rielaborato come uno degli scettri di Sailor Moon, oltre ad una cover trasparente con la stampa del fiocco e della spilla della ns. eroina.

Vi lascio qui sotto il video pubblicato sulla pagina Facebook di VOGUE Taiwan dove viene mostrata questa figata!

美圖M8光是美肌功能就讓人好開心!然後又宣布跟Hello Kitty和美少女戰士合作,包括自拍棒和手機殼都超夢幻可愛❤❤❤ 真的會發出少女的尖叫呀!#VogueTaiwan #美圖 #M8 #拍照手機 #美肌 #美少女戰士 #限量

Publié par VOGUE Taiwan sur mardi 9 mai 2017

 

Lo smartphone verrà venduto a poco più di 400 $ però, per adesso, sarà disponibile solo nel paese produttore, quindi in Cina.

*INVIDIA*

Non ci resta che vedere se arriverà mai in Italia o comunque in Europa, o se qualche altra casa produttrice di Smartphone vorrà riproporre uno smartphone del genere, o magari dedicato a tutte le Sailor.

*SOGNAGINASOGNA*

xoxo,

Gina.

Rate this post
Precedente Weekend a Venezia: tra vaporetti, ponti famosi e gelati golosi! Successivo Prima di Fedez e Ferragni ci sono stati loro...