“Perfetta ma non per lui”: la seconda edizione del mio romanzo su Amazon!


About Me, Books / sabato, aprile 21st, 2018

Per chi non lo sapesse ho alle spalle tre romanzi pubblicati tra il 2009 e il 2015 con piccole case editrici indipendenti. Non sono stata molto fortunata, perchè per vari motivi o le CE hanno chiuso o io ho deciso di non rinnovare il contratto e riprendermi i diritti su ciò che avevo scritto.

Quest’anno, dopo varie mie menate, ho deciso di ritentare questa via, la via della scrittura che tanto mi piace e che mi fa evadere dalla solita routine.

“Perfetta ma non per lui” – temporalmente parlando – è stato il mio terzo romanzo, ma sarà il primo a vedere la luce tramite il self-publishing di Amazon…

…se volete sapere qualcosa di più su questa mia avventura, continuate a leggere!

Sinossi: Quando la giovane e originale Electra decide di trasferirsi a Milano per inseguire il suo sogno legato alla musica, non immagina che ad attenderla in quella metropoli movimentata e nebbiosa ci siano cambiamenti improvvisi, l’amore, l’amicizia e la scoperta di sé. Tutto quello che desidera è ritrovare Luca, il suo migliore amico, il ragazzo con cui è cresciuta e ha vissuto mille avventure; vorrebbe frequentare l’università, trovare un lavoro e diventare la vocalist della band proprio di Luca. Il suo piano è completo e l’entusiasmo alle stelle: niente può fermarla, niente può mettersi tra lei e la realizzazione del suo sogno. Ma, quando si stabilisce nella nuova città, comprende che la realtà che l’attende non è poi così semplice e che gli imprevisti sono dietro l’angolo, pronti a incasinarle la vita ancora di più. Marco, il chitarrista della band, sembra il ragazzo dei sogni: bello, tormentato e con un passato doloroso alle spalle, non può fare a meno di farle battere il cuore. Eppure Luca, l’amico che le è sempre stato accanto e che la conosce meglio di chiunque altro, è pronto a mescolare le carte dell’amore e a trascinarla in una confusione totale. Lui, il suo angelo custode, sta forse diventando qualcosa di più e quel sentimento che prova nei suoi confronti non può essere messo da parte. Le ripetono che è perfetta, ma per chi lo sarà davvero?

Sono molto emozionata e spero di avere un ritorno positivo da chi vorrà leggermi. Fare lo scrittore, o comunque tentare di esserlo, è davvero difficile, soprattutto perchè ci sono moltissime vie che un aspirante autore può intraprendere (come ad esempio Wattpad), ma credo sia sempre questione di fortuna.

La scrittura è come l’amore: è questione di tempismo.

Continuate a seguirmi per avere altre novità circa il mio romanzo, e se volete potete iscrivervi alla mia nuova pagina Facebook, basta cercare Gina Laddaga – autrice!

xoxo,

Gina

Rate this post