I miei incontri a Tempo di Libri 2018!


About Me, Varie ed eventuali / domenica, marzo 11th, 2018

Post domenicale, velocissimo e fotografico 🙂

Ieri sono stata a “Tempo di Libri”, il salone del libro che si tiene a Milano. Sono stata in giro per gli stand e ho incontrato persone e scrittrici che speravo di incontrare o di rivedere.

Se volete vedere le mie foto, continuate a leggere 😉

La prima che ho incontrato – e con cui ero d’accordo di incontrarmi – è stata Giulia, blogger e Youtuber che collabora con me sul blog di Ilaria. Una personcina molto carina, simpatica e disponibile che non poteva che non esserlo: è nata anche lei il 12 febbraio 1987!

Eheh, a parte gli scherzi… se volete seguirla vi lascio i suoi link diretti:

blog/sito – http://www.mhannodettodifareunblog.com/

canale Youtube – qui!

Ho incontrato nuovamente la mia cara Michela Monti, autrici di “83500” edito Triskell Edizioni (che sabato vi recensirò qui sul blog) ed è stato immediatamente “chiacchiere a profusione” perchè – se non conoscete ancora Michela – sappiate che a lei piace parlare, tanto!

Vi lascio qui di seguito il suo profilo Instagram: @rabbmela

E per finire ho finalmente potuto incontrare Lucrezia Scali, blogger ed autrice Newton Compton Editori. Dopo vari messaggi sui social ci siamo potute finalmente vedere dal vivo e fare una foto insieme. Molto carina e disponibile, Lucrezia ha all’attivo 3 romanzi tutti autoconclusivi: vi avevo parlato qui sul blog di “La distanza tra me e te” che avevo adorato e prossimamente vi parlerò anche si “L’amore mi chiede di te”, per poi recuperare anche il suo romanzo d’esordio “Te lo dico sottovoce”. Sì, ho letto i suoi romanzi in ordine sparso ma l’importante è leggere, no?!

Ed ecco i miei 3 incontri di ieri. E’ stata una bella esperienza che spero di ripetere anche l’anno prossimo, magari visitando il posto per più di un giorno.

Ah! La cosa figa è che avevo il Blogger Pass… e mi sono esaltata! 😉

Ci rileggiamo settimana prossima e ci rivediamo al Salone del libro di Torino!

xoxo,

Gina.

Rate this post