Avarcas Menorquinas: un must-have per l’estate!

Ovviamente non mi conoscete bene e quindi non sapete che io ho una sorta di rifiuto nell’usare le scarpe aperte durante la bella stagione. Lo so, quando ci sono 40 gradi all’ombra è bellissimo andare in giro comode e fresche, ma io non riesco a portare tutti i giorni i sandali, e quindi non uso molto le scarpe aperte… anche d’estate non mi separo mai dalle mie care (e logore) AllStar.

Eppure mi intestardisco e acquisto sempre infradito, zeppe, sandali, ecc., ma le uso praticamente pochissimo… e va a finire che mia madre se ne impossessa, ma alle Menorquinas questo con accadrà!

Avarcas Menorquinas sono sandali fatti a mano dagli artigiani di Minorca, sono disponibili in 40 modelli differenti, sia basse che con la zeppa, sono di tendenza ed indossate con vestiti o shorts… fanno la loro sporca figura, eheh!

Io non sapevo della loro esistenza, ma l’altra mattina le ho viste indossate da una ragazza. Mi hanno talmente colpita che le ho chiesto dove le avesse prese e lei è stata così gentile da spiegarmi tutto…

e quindi mi sono innamorata di questi sandali!

Definiti “sandali balnearici” sono fatti in pelle e cuoio, sono facilmente reperibili sul web, sia su Amazon (cliccando qui) che sul sito ufficiale (qui), mentre “fisicamente” ho visto sul sito che un rivenditore si trova a Roma. Il prezzo varia da € 30,00 a € 60,00, quindi una spesa accettabile.

Le collezioni di questa stagione si suddividono in:

Io ho perso la testa per quelle glitterate! 🙂

Ergo, aggiungerò le Menorquinas alla lista sull’app “Wunderlist” dal titolo “Cose da acquistare… con il prossimo stipendio”.

Oook.

Spendere soldi Gina, lo stai facendo nel modo corretto.

xoxo,

Gina.

Link e immagini: https://www.avarcas.com/it/

 

 

Rate this post
Precedente Aura Conte & Connie Furnari: due scrittrici italiane molto #PECADOR. Successivo "Tutta la pioggia del cielo/Tutte le stelle del cielo", Angela Contini - recensione.