E’ sempre un piacere segnalare i romanzi di queste due autrici italiane che sono una forza della natura, e sono talmente in sintonia che il loro sodalizio continuerà!

Vi avevo già parlato della loro serie scritta a 4 mani in in questo mio articolo, ed oggi vi segnato due romanzi autoconclusivi, scritti rispettivamente da Aura e da Connie, perfetti da leggere sotto l’ombrellone!

Ovviamente parliamo di estate, di mare, amore, quello romantico ma molto molto hot!

Sto parlando di “In crociera con Mr. Hot” e “Crush”, quindi se volete saperne di più continuate a leggere!

IN CROCIERA CON MR. HOT di Aura Conte

ISBN/ASIN: B072ZYTW8Z

Genere: romantic comedy, humor, romance

Prezzo: € 0,99

Trama: Jennifer Collins è infuriata. Pochi mesi dopo aver mollato il suo ragazzo, aver guardato una marea di serie TV per settimane e lavorato no-stop, la sua migliore amica la costringe a partire con lei per un viaggio in Europa. Tuttavia, non si tratta di una vacanza normale, bensì di una “crociera per single”. 

Tyler Cole ha un segreto, il quale potrebbe fargli perdere il suo lavoro come playmaker della squadra di basket dei Midwest Thunders. Rinomato per le sue “prestazioni” dentro e fuori dal campo, questa volta l’ha combinata grossa e per nessuna ragione al mondo deve far aumentare i pettegolezzi riguardanti la sua vita privata. In una notte estiva, con la splendida Portofino sullo sfondo, Jennifer e Tyler si scontrano per caso sul ponte della nave. Lui viene colpito dalle sue curve e lei dal suo strano atteggiamento. A Tyler è stato posto un unico divieto da parte del suo coach: non fare sesso per tutta la durata della crociera. In caso contrario, sarà buttato fuori dalla squadra. Riuscirà Tyler a trattenere la sua attrazione verso Jennifer?

Link ebook: http://amzn.eu/9zZsGIr

Link cartaceo: https://www.amazon.it/dp/1548255912/

CRUSH di Connie Furnari

ISBN/ASIN: B0731LNMTS

Genere: romance, narrativa, new adult

Prezzo: € 1,99

Trama: «Era impossibile per me dimenticare quella magica notte stellata sulla spiaggia, Justin era la mia prima cotta, il ragazzo a cui avevo chiesto il mio primo bacio. Ricordavo ancora le sue labbra salate, il suo cuore che batteva contro il mio, mentre mi stringeva forte e la schiuma del mare ci accarezzava i piedi scalzi.»

È la prima estate dopo il diploma e Brittany, chiamata da tutti Bree, lascia Cleveland con la sua famiglia, per trascorrere le vacanze in un cottage a North Kingstown, nello stato del Rhode Island. Impaziente di andare in autunno ad Harvard, è decisa a trascorrere delle vacanze serene e rilassanti, lontana da Mason, il suo ragazzo del liceo parecchio assillante. È soprattutto emozionata perché rivedrà Justin, l’amico con il quale tre anni prima aveva trascorso un’estate indimenticabile, e a cui aveva chiesto il suo primo bacio, durante una romantica notte sulla spiaggia. Ma Justin è cambiato, non è più il ragazzo che lei ricordava, e che la riempiva di dolci attenzioni. È diventato ancora più attraente e sexy, approfitta del suo fascino per spezzare il cuore delle ragazze, e sembra non provi più niente per lei. Bree non sa cosa gli sia accaduto durante i tre anni in cui sono stati lontani, ma non si rassegna. Decisa a riconquistare Justin cerca di aprire una breccia nel cuore di pietra del ragazzo, anche se riceve solo rifiuti e prese in giro. Neppure Luke, il fratello gemello di Bree, riesce a dissuaderla: lui sa quello che è accaduto a Justin, ma non vuole rivelarlo. Le consiglia soltanto di stargli alla larga, perché accanto a lui soffrirà soltanto. Bree però sa che Justin è ancora il ragazzo per il quale aveva una cotta, e che neanche lui l’ha dimenticata, malgrado sembri il contrario, ed è decisa a scoprire perché è tanto cambiato. La situazione si complicherà quando dovrà lottare contro la spregiudicata Paige, innamorata di Justin, e con l’inaspettato arrivo del suo ragazzo di Cleveland, Mason. L’estate di Bree non sarà tranquilla come si era aspettata, ma eccitante e avventurosa, grazie a Justin e alla loro frizzante e movimentata storia d’amore.

Link ebook: http://amzn.eu/iapmuac (disponibile anche su Kindle Unlimited)

Link cartaceo: http://amzn.eu/63mu4Xv

Se volete seguire queste due autrici sui social sono molto attive, sopratutto su Facebook e vi lascio qui di seguito il loro gruppo: CLICCATE QUI!

Due romanzi diversi ma ugualmente perfetti per questa estate!

xoxo,

Gina

Comments are closed.