I miei incontri al SalTo 2018!

Sabato scorso ho passato una giornata intera al SalTo 2018Salone Internazionale del Libro di Torino.

Ho fatto molti incontri e altrettante foto che, come feci per il mio post dedicato a Tempo di Libri, ve le lascio qui sotto!

Partiamo dalla re-union con la mia amica blogger Giulia, di mhannodettodifareunblog.com

È sempre un piacere incontrare la mia gemella separata alla nascita, eheh. In questo caso è proprio vero perchè entrambe siamo nate il 12 febbraio 1987… questa cosa mi esalta molto!

Ho avuto l’occasione di conoscere di persona l’autrice self Rhoma G., autrice pubblicata con la CE Tre60 per quanto riguarda “L’uragano dentro me” e con la CE Silene Edizioni per “Bittersweet – qualcuno come te” e self per “Stardust”, “Neverends”, “Il Santo”, “Cygnus” e “Come vento d’inverno”.
Rhoma è stata molto gentile e ho acquistato il suo romanzo “Come vento d’inverno” che non vedo l’ora di leggere e recensire qui sul blog 🙂

Vi lascio qui sotto i miei link di affiliazione Amazon se volete acquistare uno (o tutti, eheh!) i romanzi di questa stupenda autrice:

Collana “Tempeste”: L’uragano dentro me – Come vento d’inverno
Serie “Bittersweet”: Bittersweet, qualcuno come te – Stardust, nessuno come te – Neverends, nessuno come noi
Romanzi autoconclusivi: Il Santo – Cygnus

Finalmente ho incontrato l’autrice Patrisha Mar, edita Newton Compton. Ci siamo sentite per un po’ di tempo su Instagram visto che anche lei – come Angela – è una delle mie spacciatrici di drama coreani!
Io ho acquistato il suo romanzo “Il tempo delle seconde possibilità” che ovviamente mi ha firmato con dedica 🙂 e sto leggendo in questi giorni, quindi aspettatevi la mia recensione!

Vi lascio qui sotto i link per acquistare i suoi romanzi che sono:

La mia eccezione sei tuTi ho incontrato quasi per casoApri i tuoi occhiIl tempo delle seconde possibilitàLa poesia dell’anima.

Ho incontrato nuovamente la mia amica autrice Lucrezia Scali, dopo il ns. incontro a Tempo di Libri. Anche lei è un’autrice Newton e ha all’attivo tre romanzi. Come ho fatto per le sue colleghe qui sopra, vi lascio di seguito i miei link Amazon per acquistare i suoi libri:

Te lo dico sottovoceCome ci frega l’amoreLa distanza tra me e teL’amore mi chiede di te

L’ultimo incontro è stato con l’autrice Anna Premoli, anche lei edita Newton Compton. Mi sono messa in fila al firmacopie e, nonostante non avessi dietro un suo romanzo, ha accettato il mio segnalibro di “Perfetta ma non per lui” e abbiamo fatto una foto insieme.

Di lei ho letto solamente “L’amore non è mai una cosa semplice” – qui trovate la mia recensione – ma recupererò presto anche altri suoi scritti. Per acquistare questo romanzo potete cliccare qui!

È stata una bella giornata in mezzo a millemila libri e gli incontri che ho fatto sono stati davvero piacevoli. Attendo l’anno prossimo per parteciparvi, chissà magari come blogger o autrice! 😉

xoxo,

Gina

Rate this post

Blogger. Writer. Telefilm Addicted. Multitasking.