Prima di Fedez e Ferragni ci sono stati loro…

Sono passate quasi due settimana dalla richiesta di matrimonio di cui hanno parlato tutti e ovunque. Sto parlando di quella fatta da Fedez a Chiara Ferragni sul palco dell’Arena di Verona, durante uno dei concerti in cui lui è impegnato con il grande Jax.

Non sono una follower datata di entrambi e li seguo da poco per curiosità, ma ammetto che Fedez è stato davvero carino e romantico a dedicare una canzone alla sua Bella e, sì, mi sono emozionata.

Cliccate qui per vedere il video della proposta di matrimonio di Fedez.

In questo articolo vorrei farvi conoscere le 5 proposte di matrimonio più romantiche – secondo me – viste sul web.

Perchè prima di Fedez e Chiara Ferragni c’erano loro…

Se siete curiosi, continuate a leggere 🙂

FLASHMOB “MARRY YOU”.

Forse questa è stata una delle prime, o comunque una delle più cliccate, proposte di matrimonio con annesso flashmob. La canzone è “Marry You” di Bruno Mars e dopo questo video, che ha fatto il giro del mondo, è diventata la più utilizzata per le proposte di matrimonio in musica.

UN TRAILER D’AMORE AL CINEMA.

Un innamorato crea per la sua donna un vero trailer che fa trasmettere al cinema, davanti ad un centinaio di spettatori. Questa proposta è stata mandata in onda anche dalla CNN.

UNA PROPOSTA… DA INFARTO.

Un ragazzo pazzo d’amore (nel vero senso della parola) si trova su un tetto e, con l’aiuto di un amico, fa quasi venire un infarto alla propria ragazza… guardate il video per questa proposta di matrimonio letteralmente da batticuore.

UNA PROPOSTA DI MATRIMONIO LUNGA 4 ANNI.

Jack ha viaggiato per 4 anni, visitando ben 26 Paesi, e ha deciso di registrare in ogni posto in cui si trovava un pezzetto della proposta di matrimonio per la sua dolce metà. Guardate il video e viaggiate, commovendovi, insieme a lui!

ANCHE I LOTTATORI HANNO UN CUORE GRANDE COME I LORO BICIPITI.

Concludo questa carrellata (di video alla melassa) con una delle ultime proposte di matrimonio tra personaggi famosi. Quando ero più piccola seguivo il wrestling su Italia1 e lui era uno dei miei preferiti. John Cena della WWE chiede la mano alla sua collega e compagna Nikki Bella.

Vi siete emozionati/e?! Io essendo una romanticona fino al midollo sì e…

penso che farò vedere questi video al mio ragazzo! 😉

xoxo,

Gina.

Rate this post
Precedente Uno dei miei sogni da bambina è diventato realtà! #sailormoonsmartphone Successivo Un libro che tutte le "bambine ribelli" dovrebbero possedere!

2 thoughts on “Prima di Fedez e Ferragni ci sono stati loro…

I commenti sono chiusi.