Cover reveal e sinossi “La vertigine che ho di te”, il mio nuovo romanzo!

Ho in mente questa storia da circa 3 anni, ma non avevo mai trovato la giusta ispirazione per poter portare avanti la storia d’amore tra Leda & Sebastiano. Non ho voluto creare un normale romance, perchè in questa storia oltre all’amore c’è la paura, l’odio, la tristezza, ma anche l’amicizia, il riscatto, la voglia di vivere.

Spero possa farvi battere il cuore, perchè io ce la sto mettendo tutta nella stesura!

Sarà disponibile sia in eBook che in cartaceo all’inizio del 2019, ma banco alle ciance, ciancio alle bande…
continuate a leggere per scoprire cover e sinossi di “La vertigine che ho di te”.

Sinossi: Leda ha paura: dell’amore, del contatto fisico, di dare il proprio cuore a qualcun’ altro. È stata ferita, e per questo ha innalzato un muro invalicabile. Ha abbandonato gli studi e per mantenersi lavora come cameriera; non vuole più dipendere da nessuno. L’ultima volta che si è fidata di qualcuno il suo cuore si è spezzato, eppure continua a sopravvivere. 
Sebastiano ha studiato infermieristica, ma nella vita ha deciso di aiutare le persone lavorando in ambulanza e insegnando difesa personale in una palestra. 
Quando Leda, trascinata dalla migliore amica, inizia a frequentare la lezione di prova del corso di Sebastiano, l’elettricità tra i due sarà palpabile, ma Leda avrà difficoltà a fidarsi. Seba, però, rimasto folgorato dalla fragilità di Leda, è risoluto ad avvicinarla, vuole conoscerla e vorrebbe salvarla, salvare il suo cuore. 
La paura lascerà davvero posto all’amore? E l’amore aiuterà la nostra protagonista a combattere i fantasmi del suo passato? Una storia di dolore e riscatto, dove l’amore è l’unica via possibile per risollevarsi.

A presto per nuovi aggiornamenti e continuate a seguirmi su Instagram e Facebook.

xoxo,

Gina.