Aura Conte & Connie Furnari: due scrittrici italiane molto #PECADOR.

Aura Conte & Connie Furnari sono due scrittrici italiane che hanno all’attivo numerosi romanzi, sia self che non. Hanno scritto a quattro mani il primo romanzo di una serie, dal titolo “Pecador – Flor de Cuba” disponibile su Amazon, sia in formato ebook che in quello cartaceo. Stanno riscuotendo molto successo e nelle ultime settimane il loro gioiellino si trova nei piani alti delle classifiche di Amazon.

Voglio dedicare a loro questo piccolo post perchè sono il genere di autrici italiane che meritano il successo che iniziano ad avere, sempre restando con i piedi per terra. Conosco Aura da molti anni ed è una persona squisita, oltre che una donna con molto talento. Connie la conosco poco, ma posso dirvi che è una forza della natura!

Titolo: Pecador – Flor de Cuba

Autore/i: Aura Conte & Connie Furnari

Editore: Self publishing

Pagine: 232 (cartaceo)

ISBN: 978-1545565704

Prezzo: € 0,99 / € 9,33

Trama: Cresciuto per le strade di Little Havana, dopo un’adolescenza turbolenta e una veloce ascesa nel mondo della criminalità organizzata, Rafael Guerrera si ritrova a soli ventisette anni a gestire un impero, come il più giovane narcotrafficante di Miami.Affascinante seduttore, insolente e prepotente, amante del lusso e del denaro, ma soprattutto un assassino a sangue freddo, Rafael ha sempre tenuto fede a un’unica promessa: mai fare del male a donne e bambini.
A causa di un processo imminente, è però costretto a trasgredire alla sua promessa e ordina ai suoi uomini di rapire Madalena De La Cruz, figlia di un boss rivale e unica testimone di un duplice omicidio commesso dal braccio destro del clan Guerrera, Santi Pacheco.
Pur di non far testimoniare la ragazza in tribunale e lasciarle distruggere il suo clan, Rafael decide di tenerla in ostaggio fino alla fine del processo.
Quando i suoi uomini gli portano una giovane donna, bella come un angelo, innocente e fragile, Rafael rimane sconvolto. E il suo impero comincia a crollare, ma non per quello che aveva temuto: soltanto a causa dell’amore per una donna, l’unica che non avrebbe mai dovuto amare e l’unica che non potrà mai avere.

Link acquisto Pecador: eBook; copertina flessibile

Jaguar di Connie Furnari

Prequel di Pecador: Flor de Cuba

Trama: Rafael è cresciuto in un inferno, chiamato Little Havana, fra la brutalità delle strade, fra la violenza subita dal padre e da tutti quelli che ha incontrato. Ha sempre sopportato tutto, solo grazie alla speranza di avere una vita migliore. Ma quando a quindici anni prende per la prima volta in mano una pistola, capisce che il suo destino è già segnato. Dopo aver ucciso suo padre, viene condotto in un convitto religioso per ragazzi disagiati e senza futuro. Anche in quell’istituto, Rafael deve sottostare alla violenza e subisce abusi, diventando l’ossessione di una giovane suora, Suor Lucrecia, una donna sadica e mentalmente instabile che lo trascina nelle sue perversioni. Il destino però è implacabile, e torna a tormentare Rafael, perché non può sfuggire a quello a cui è stato destinato. Lui non è come tutti gli altri ragazzi, Rafael Guerrera è un nome che passerà di bocca in bocca, perché sarà uno degli uomini più potenti e temuti di Miami, e diventerà il più giovane narcotrafficante della città. Il suo soprannome e la sua fama lo precederanno, e saranno la sua maledizione: lui è el Jaguar, una bestia assetata di sangue, un uomo che non ama e che non vuole essere amato, mantenendo una sola promessa. Mai fare del male a donne e bambini.

Questo spin off può essere letto indipendentemente dalla saga, essendo gli avvenimenti antecedenti alla serie principale. Racconta l’adolescenza di Rafael e la sua sofferta ascesa nel mondo della criminalità organizzata di Miami, fino a diventare Jaguar, l’uomo più potente e temuto della città.

Link acquisto Jaguar: http://amzn.eu/9oyoI49 

Damaged di Aura Conte

Sequel di Pecador: Flor de Cuba

Trama: Miami, 1995. Juan Navarro è un uomo conosciuto per il suo atteggiamento distaccato e metodico. Un guerriero la cui anima è ormai perduta, in grado di mettere sempre al primo posto il bene della sua famiglia, il clan dei Guerrera. Durante una delle tante calde notti estive di Miami Beach, nel fulcro della bella vita, del sesso e dei locali più frequentati della città, Juan viene ammaliato da una ragazza… il suo nome è Isabel. Lo sguardo tormentato di Isabel diviene velocemente l’ossessione di Juan e per uno strano scherzo del destino, lui si troverà a rivivere il suo passato… fatto di sofferenze, sacrifici e perdizione.

Scritto con PoV alternato, Damaged è un crime-romance, un lento inoltrarsi nell’oscurità… fino a giungere all’Inferno. Un’anima perduta può trovare pace?

Link acquisto Damaged: ebook http://amzn.eu/aFtJQmxcartaceo: http://amzn.eu/cDJ714l

Se amate i romanzi a sfondo crime con dettagli very hot, questa serie farà assolutamente al caso vostro!

xoxo,

Gina.

5 (100%) 1 vote
Precedente Le ultime serie tv da assuefazione. #primavera2017 Successivo Avarcas Menorquinas: un must-have per l'estate!